premiazione motoclub 2016 - Motoclub della Superba

premiazione motoclub 2016

15 Marzo 2016

Premiati i campioni del Motoclub della Superba

Sodalizio che sfiora i 500 iscritti, il Motoclub della Superba ha organizzato presso la Polisportiva San Biagio lo scorso 11 Marzo una serata per premiare gli atleti che si sono distinti nel sidecarcross, supermotard, cross, enduro e trial.

Presentata da Alberto Piombo, la serata ha visto una breve introduzione da parte del presidente del Superba Sergio Parodi, a seguire interventi del presidente del Comitato Regionale Ligure Marco Marcellino e di Giulio Romei della Commissione Ambientale FMI.

Terminato il proemio sono state chiamate le collaboratrici del motoclub omaggiate con un mazzo di fiori, i team ed i piloti che si sono distinti nel corso della passata stagione.

L’intenso programma ha visto il suo epilogo dopo poco più di un’ora con il rinfresco offerto dal Superba ed un arrivederci al prossimo anno.

Foto e testo Christian Valeri