Italiano Major - Motoclub della Superba

Vai ai contenuti

Menu principale:

Italiano Major

Classifiche > Enduro
 

19 - 6 - 2013

MAJOR  A CAMIGLIATELLO SILANO (CS)


VITTORIA DEL SOLITO E BRAVISSIMO GALLINO GIUSEPPE CLASSE X1

CLASSI

Rudy Garlet

 
 

13 - 5 - 2013

2° Prova Major Firenzuola

Domenica ha preso il via la 2°prova del campionato Major a Firenzuola (Firenze), il motoclub Pegaso si è dato molto da fare per organizzare un bel week-end di gara, che è quasi stato rovinato dalla Forestale, che ha dispiegato una ventina di agenti e un elicottero, come se stessero cercando dei latitanti, perfortuna per i partecipanti, gli agenti hanno solo controllato il regolare svolgimento della gara.
La gara aveva un controllo a tempo molto ristretto, come nelle vecchie gare di regolarità, dove molti piloti hanno preso penalità, le condizioni meteo sono state favorevoli, tranne nell'ultima mezz'ora di gara dove una leggera pioggia ha lavato i piloti.
A dominare la classifica è stato il nostro Giuseppe Gallino che si è insinuato nella parte alta della classifica sin dalle prime prove speciali, pensate che il sabato non ha potuto visionare le prove perchè per problemi familiari è arrivato il sabato notte, questo conferisce ancor maggior merito al suo risultato visto i rischi in più che si è preso.
Otiimo risultato per Renzo Simonetti che è arrivato 6° in classe X2, buoni risultati anche per Andrea Bruzzo e Luca Crosetti



CLASSI


 
 

24 - 4 - 2013

Major Comunanza

Una Bellissima giornata di sole a Comunanza, in provincia di Ascoli Piceno, dove is è tenuta la la prima prova del campionato Italiano Major.
I monti Sibellini che circondano la cittadina erano ancora innevati al di sopra dei 1500 mt, ma questo non ha fermato il nostro Giuseppe Gallino che ha stra vinto la classe X1, ottimo risultato anche per Renzo Simonetti, che per pochi secondi persi nell'ultimo fettucciato a causa di una caduta è arrivato 7° nella classe X2.
Il percorso era molto impegnativo,ma è piaciuto molto ai piloti, scorrevole e con terreno morbido composto da 2 speciali, 1 fettucciato molto largo e 1 linea mista tra sottobosco, pratoni e il letto di un torrente da percorrere in discesa.

AS
SOLUTA


SQUADRE

TEAM






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu