Fast Enduro - Motoclub della Superba

Rudy Garlet

11 - 6 - 2013

2° Prova Fast Enduro Vado Ligure

Una gran bella giornata ha caraterizzato la seconda tappa del fast enduro, a Vado Ligure. Il nostro Gallino ha dominato l'assoluta , e Andrea Bruzzo si è piazzato al 10° posto assoluto,e 2° di classe.

CLASSE

11 - 3 - 2013

Fast Enduro Badalucco

Ottima trasferta per il moto club della Superba, Domenica 10 Marzo, a Badalucco per la prima gara del Fast Enduro 2013. Le pioggie della scorsa settimana hanno reso ancora più impegnative e difficili le due prove speciali, molto ravvicinate tra di loro, rendendo ancora più dura la gara anche se un timido sole sbucava tra le nuvole cercando di scaldare il pubblico.
Uno strepitoso Giuseppe Gallino ha dominato e ha vinto la classe regina e la classifica assoluta , al 9° posto dell'assoluta troviamo un grandioso Renzo Simonetti. Nella classe Veteran Bandini Sandro sale sulla piazza d'onore, e nella classe 50 codice piazziamo ben 2 piloti sui gradini più alti del podio, Castagnola Francesco e Besagno Alberto rispettivamente primo e secondo.
Ma i nostri portacolori non si fermano e guadagnano ottimi piazzamenti nella E1, con un ottimo 4° posto per Andrea Bruzzo, e un 8° posto di Luca Crosetti; e un 6° posto di Alessandro Roticiani nella classe Amatori.

CLASSI

CLASSE 50