Comunicati varazze 2017 - Motoclub della Superba

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comunicati varazze 2017

 

 
 
 
 

 
 

28 -8 - 2017

COMUNICATO 3
Orari e formule dell’Urban Trial di Varazze


Il Motoclub della Superba intende comunicare gli Orari e le formule di Gara delle manifestazioni del 31 Agosto.

Le iscrizioni dovranno essere inviate prima possibile
Non si a accettano iscrizioni sul posto!!!


Lungo il percorso della manifestazione potranno transitare solo i mezzi dei piloti, assistenti e personale di servizio! . ...CONTINUA

 
 

 
 

23 -8 - 2017

COMUNICATO 2
Partito ufficialmente il conto alla rovescia dell’Urban Trial di Varazze
Informazioni, modulo iscrizione e video dei piloti spagnoli


E’ partito ufficialmente il conto alla rovescia dell’Urban Trial di Varazze.

Il 31 Agosto sul lungomare della cittadina ligure, andrà in scena un’affascinante evento di trial con la partecipazione dei migliori piloti Italiani di tutte le categorie ammesse nel Campionato italiano (TR1,TR2,TR3,TR4, Femminile e Juniores). ...CONTINUA

 
 

Una manifestazione quella di Varazze che vedrà la partecipazione di cinque giovani e talentuosi piloti e spagnoli che, partecipano ai tornei continentali ed iridati.

Il neo campione europeo Arnau Farrè insieme a Francesc Moret, e Gabriel Marcelì sfideranno i migliori specialisti italiani mentre, Berta Abellan e Neus Murcia Sadurní, ragazze inserite nel programma della federazione spagnola daranno un tocco di internazionalità alla classe femminile.

Ma i nostri non staranno a guardare e si esprimeranno con tutto il potenziale tecnico di cui dispongono, capitanati dall’attuale Campione Italiano Matteo Grattarola, il numero 2 Gianluca Tournour, Daniele Maurino, Francesco Iolitta, Filippo Locca, Luca Petrella, Andrea Riva, Stefano Garnero, Carlo Alberto Rabino e le due “azzurre” Sara Trentini attuale Campionessa in carica e la ligure Alex Brancati.

Della partita anche Lorenzo Gandola appena laureatosi Campione iridato FIM 125 Cup.

Formula vincente quella dell’Urban, che porta di fatto il Trial tra la gente, facendo aumentare la partecipazione del pubblico zona dopo zona con una visibilità notevole per l’area dove è situata la zona gara.

Le 6 zone di questa edizione saranno allestite in altrettante piazze di Varazze.

La prima in Piazza Dante proprio di fronte alla partenza, cui seguiranno la due in Piazza De Andrè, situata a 500 metri direzione ponente (passando per il paddock sull’Aurelia), altri 200 metri per trovare Piazza XXIV Maggio con la terza prova.

Se le location menzionate sono state toccate nell’edizione dello scorso anno, il 31 Agosto i piloti raggiungeranno con la quattro Piazzetta Lanpo della Marina di Varazze, un area suggestiva e di grande impatto scenografico.

Giro di boa per ritornare in Piazza De Gaspari, prima di chiudere sul Molo Marinai d’Italia (adiacente al palco partenza, dove sarà allestita la sesta prova.


MODULO ISCRIZIONE GARA

LOCANDINA GARA

PERCORSO GARA

VIDEO ARNAU FARRE

VIDEO BERTA ABELLAN

VIDEO TEAM SPAGNOLO

 
 

 
 

9 -8 - 2017

COMUNICATO 1
Urban Trial Varazze massiccia presenza spagnola


Massiccia presenza di piloti stranieri al terzo appuntamento del Campionato Italiano Indoor che andrà in scena a Varazze (Sv) il 31 Agosto.

Francesc Moret, Arnau Farrè,  Gabriel Marcelì e le ragazze Berta Abellan e Neus Sadurnì, hanno già confermato la loro presenza.

Oltre a loro i migliori specialisti italiani, le migliori ragazze azzurre, Sara Trentini e Alex Brancati ed il neo iridato 125 Lorenzo Gandola.

La formula di gara come per l'edizione dello scorso anno sarà quella Urban Trial.

Novità 2017 la totale chiusura al traffico del percorso di gara che, utilizzerà la via Aurelia e raggiungerà il porto turistico della cittadina savonese.

Al pomeriggio in gara i piloti delle classi Tr4 - 3 e 2 oltre agli Juniores e le ragazze.

LOCANDINA GARA

PERCORSO GARA

 
 

 
Torna ai contenuti | Torna al menu