Comunicati cito 2016 - Motoclub della Superba

29 -6 - 2016

COMUNICATO 4
Serata azzurra sabato a Santo Stefano d'Aveto

La scalata verso le posizioni di vertice del campionato europeo di calcio, porterà la Nazionale di Conte a sfidare la Germania Sabato 2 Luglio.

La partita potrà essere seguita sui maxi schermi allestiti dai Bar di Santo Stefano d’Aveto:

BAR PASTICCERIA MARRE’

BAR MIRAVALLE

BAR LA BAITA

E dopo una giornata di trial tutti a tifare azzurri!

TUTTI I COMUNICATI E CURIOSITA'

27 -6 - 2016

COMUNICATO 3
Domenica Campionato Italiano a Santo Stefano d'Aveto
il video di presentazione con intervista a Sergio Parodi

Domenica Campionato Italiano a Santo Stefano d'Aveto (Ge), il video di presentazione con intervista a Sergio Parodi (dal minuto 7:55)

GUARDA IL VIDEO

22 -6 - 2016

COMUNICATO 2
Campionato italiano dal sapore internazionale a Santo Stefano d’Aveto i prossimi 2 e 3 Luglio

Il Motoclub della Superba ha il piacere di informarvi che cinque tra i migliori piloti della primavera spagnola saranno al via della quarta e quinta prova del CITO.
Moret, Gelabert, Farrè, Riba e Obrado' affronteranno le sezioni disegnate dagli uomini della Sezione Trial Val d’Aveto seguiti  dal Responsabile della Federazione Spagnola Jordi Prat.
Un onore per il nostro motoclub e un motivo in più per essere a Santo Stefano d’Aveto e seguire la gara in sella alla tua moto!
Cosa aspetti, puoi prenotare contattando il servizio prenotazioni booking@grandhotelsiva.it.

In alternativa si può chiamare il 349 7169529 (Filippo) per pernottamenti, ristorazioni, soggiorni, etc.  che consigliamo di contattare al più presto per poter vivere da dentro la due giorni.

8 -6 - 2016

COMUNICATO 1
INFORMAZIONI ed EVENTI CAMPIONATO ITALIANO TRIAL
2-3 LUGLIO SANTO STEFANO D'AVETO

A quattro anni dall’invasione di trialisti a S. Stefano d’Aveto in occasione della tappa italiana del Campionato del Mondo, i prossimi  2 e 3 Luglio 2016 il Motoclub della Superba organizzerà l’unico doppio appuntamento tricolore di questa stagione  nella località appenninica al confine con l’Emilia Romagna.

La Federazione Motociclistica Italiana ha dato incarico al Superba di organizzare questo doppio evento e la sezione Trial Team Aveto sarà la spina dorsale dell’evento.

Facendo tesoro dell’esperienza accumulata nel 2012, è stato attivato il servizio prenotazioni booking@grandhotelsiva.it.

Inoltre, chi vorrà seguire la gara con la propria moto da trial o con moto stradali potrà acquistare presso i pass point il tagliando che permetterà di raggiungere le prove con la propria due ruote e i trialisti potranno seguire i propri beniamini  lungo un percorso estremamente panoramico.

Si è pensato anche agli accompagnatori, con eventi collaterali per intrattenere gli ospiti durante le due giornate: escursioni guidate, assaggi dei prodotti locali, alla domenica le bancarelle del Mare ed alla sera (da venerdì a domenica) Festa della birra e porchetta, l’esibizione dei boscaioli, tributi musicali e la sfilata di bellezza per l’elezione di Miss Trial 2016 di S.Stefano d’Aveto non lasceranno spazio alla noia.

Il trial, sport che può essere praticato ad ogni età e dalla facile comprensione, visto che il pilota deve cercare di superare gli ostacoli senza posare piedi a terra, vedrà in gara a Santo Stefano d’Aveto anche le categorie Juniores con centauri dagli 8 ai 14 anni.

………..Insomma un’altra occasione da vivere alla grande in una località dalle verdi vallate e dall’accoglienza calorosa.
Il Trial a S. Stefano d’Aveto, un’ occasione da non perdere!

Altre novità vi aspetteranno nei prossimi comunicati.