C.R.L. - Motoclub della Superba

C.R.L.

Classifiche > Enduro

16 - 06 - 2015

Vittorie individuali e di motoclub per il Motoclub della Superba nel CR Ligure enduro

Vittorie individuali e di motoclub per il Motoclub della Superba nel Campionato Regionale di Bagnasco.

Oro per Leonardo Devincenzi (E1 2 Tempi), Alberto Costa (E3), Giorgio Grasso (VETERAN), Loris Barbieri (AMATORI UNDER) e terzo posto nell'assoluta per Giorgio Grasso!!!

CLASSIFICHE DI CLASSE ed ASSOLUTA

CLASSIFICA MOTOCLUB

18 - 9 - 2013

CRL Enduro le classifiche dal 2011 al 2013

16 - 7 - 2013

Successi del Motoclub della Superba nell'enduro di Calvari

Successi del Superba nelle classifiche di moto club e team, mentre in generale tutti i piloti si sono comportati molto bene dai giovani ai veteran.

26 - 6 - 2013

CRL Enduro Casanova di Rovegno

29 - 4 - 2013

2° Prova Campionato Regionale Ligure

Il Motoclub Imperia ha organizzato la seconda prova di campionato regionale Ligure nel piccolo comune di Chiusanico in provincia di Imperia. Gli innumerevoli sforzi da parte del motoclub non sono stati compensati dal tempo, che nel week end e nei giorni precedenti alla gara, è rimasto coperto con acquazzoni che hanno appesantito ulteriormente il terreno, e ha portato variazioni sul percorso e sulle prove speciali ad ogni giro.
A causa del terreno insidioso e viscido c'è stata una vera ecatombe tra i piloti ritirati, sono quasi 60 infatti i piloti che hanno deciso di ritirarsi, ma le nostre giovanissime leve hanno saputo tenere il ritmo dei nostri mostri sacri dell'enduro portando a termine la gara e con ottimi risultati.
Iniziamo proprio dai giovanissimi con i loro 50 codice dove hanno dominato le zone calde della classifica: Rossi Elia porta la sua HM  sul gradino più alto del podio seguito da Castagnola Francesco e Besagno Alberto che sono arrivati rispettivamente 3° e 4°, purtroppo per Bisio Celeste e per i 2 Cavicchi la gara è terminata prima.
Un'ottimo risultato per Devincenzi Leonardo che si piazza in cima alla classifica della E1 2T e chiude la giornata nella 20° posizione assoluta, un'ottima medaglia di legno per Luca Grasso, seguito da Bottazzi Daniele. Nella E1 4T da segnalare una buona prestazione di Andrea Bruzzo che chiude in 7° posizione di categoria e in 22° posizione assoluta. Nella E2 ottimi risultati di Ferrando Massimo che precede Mezzacasa Federico e che occupano i gradini più bassi del podio. Nella E3 da segnalare la 9 posizione di William Maggioli alle prese con una stagione sottotono per via degli appuntamenti mondiali del Team Extreme Promotor, di cui è responsabile. Infine arriviamo ai pezzi grossi con la Top Class dove il nostro Giuseppe Gallino manca di poco il pochissimi secondi il podio e il gradino più alto del podio, visto che i prima 4 piloti sono racchiusi in una decina di secondi,stessa sorte per la classifica assoluta. Nella classe Veteran il nostro portacolori per eccellenza, Giorgio Grasso,domina la categoria e chiude in 9° posizione la classifica Assoluta, nella classifica veteran alle spalle di Grasso troviamo Bandiani Sandro.
L'unico modo per chiudere al meglio la trasferta imperiese era vincere il titolo per Motoclub e di Team ... e naturalmente ci siamo riusciti a PIENI PUNTI...
che dire un grazie a tutti i nostri portacolori e al direttore tecnico Enduro Rudy Garlet.

Alessio Mori

20 - 3 - 2013

1° CRL Enduro

Il Moto Club Tre Torri di Albenga ha sfidato maltempo e mille difficoltà per svolgere il programma della tanto attesa prima prova del campionato ligure Enduro ed è quasi riuscita nel suo intento tagliando solo l’ultimo mezzo giro, sotto una improvvisa nevicata.
Nonostante le difficoltà i nostri portacolori hanno vinto la classifica per i motoclub, e vittoria anche per il team Motorace. Ottimi risultati arrivano dalla classe 50 codice dove Bisio Celeste e Rossi Elia si piazzano rispettivamente 1° e 3° , ottimi risultatianche dalla E1 dove Devincenzi e Luca Grasso si piazzano 2° e 3° , mentre Giorgio Grasso continua a salire sul gradino più alto del podio nella classe Veteran.

PS1    PS2    PS3    PS
PS5